Notizie comicon

Rai e COMICON partner anche a Bergamo 2024

Dopo il successo dello scorso anno, COMICON Bergamo si prepara alla sua II edizione. Confermando la partnership avviata nel 2023, Rai accompagnerà il festival in qualità di media partner.

In occasione del festival bergamasco, Rai 4 dedicherà particolare attenzione ai contenuti della manifestazione che celebra la cultura pop, riservando a COMICON un importante spazio televisivo. Il festival sarà infatti protagonista di uno speciale episodio di Wonderland, programma cult che funge da punto di riferimento per gli amanti della cultura pop e non solo. 

Ideato da Leopoldo Santovincenzo e Carlo Modesti Pauer e in onda su Rai 4 in seconda serata, Wonderland si occupa di cultura pop a tutto tondo, analizzando contenuti relativi a cinema, serie tv, videogiochi, fumetti, narrativa e saggistica, fantastica e crime. 

Ogni puntata del programma è divisa in tre sezioni: la prima si concentra sulle novità in uscita ogni settimana; la seconda è dedicata alle interviste di note personalità del mondo pop; infine, la terza parte propone rubriche di carattere antologico su svariate tematiche d’interesse. 

Restate sintonizzati per ricevere ulteriori aggiornamenti relativi alla partnership tra COMICON Bergamo e Rai!